2018 Motta - Copia - A.G.D. Como Onlus - Associazione di aiuto ai giovani diabetici -





Vai ai contenuti

2018 Motta - Copia

Pagine campione

Campus Invernale all'Alpe Motta di Madesimo (SO).

 
Anche quest'anno la nostra Associazione ha organizzato il Campus invernale di educazione all'autocontrollo per venti ragazzi e bambini.
Purtroppo la Regione Lombardia ed altre realtà che negli anni passati hanno contributo alla realizzazione del Campus, a causa di mancanza di fondi, ci hanno negato il loro contributo.
Ritenendo di primaria importanza l’utilità di questa iniziativa, con grande sforzo per mantenere l’importo della quota dei partecipanti la più economica possibile, il Direttivo dell’Associazione ha deciso di effettuare ugualmente il Campus integrando la quota di partecipazione con i fondi a disposizione dell’Associazione ed effettuando opportuni tagli a spese meno importanti.

Il Campus si effettuerà a Motta di Campodolcino (SO) presso l'albergo Bucaneve dal
4 al 9 MARZO 2018
Le iscrizioni sono aperte a tutti gli Associati in regola con l'iscrizione 2018 ma con precendenza ai nuovi esordi ed a ragazzi minorenni.
Per ragazzi di età superiore ai 18 anni le  iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per  i bambini di età inferiore agli anni otto, è richiesta la presenza di un  genitore/accompagnatore, per ragazzi minorenni d'età superiore la presenza dell'accompagnatore è facoltativa

La quota a carico di ogni partecipante ammonta €uro 200,00 comprensiva di vitto ed alloggio, Sky-pass, scuola di sci, pullman per il trasporto A/R, Assicurazione.
La quota alberghiera per gli accompagnatori è di €uro 265,00 comprensiva di vitto ed alloggio e pullman per il trasporto A/R.

Al campo i ragazzi saranno seguiti H24 da uno staff di infermieri e dalla Dottoressa Zampolli, pediatra diabetologa presso l'Ospedale Sant'Anna di Como.

Raccolte le iscrizioni, in caso di esubero dal numero stabilito, verrà predisposta una graduatoria dei richiedenti, con precedenza ai nuovi esordi ed ai ragazzi minorenni, in conformità con le norme fissate dal Consiglio Direttivo.
Successivamente i ragazzi ammessi verranno convocati in assemblea per comunicazioni, chiarimenti e dettagli sullo svolgimento del Campus.
Per eventuali chiarimenti e/o delucidazioni contattare la segreteria al seguente indirizzo: segreteria@agdcomo.it


Le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmante il 28 Gennaio 2018

Saranno tassativamente convocati solo ed esclusivamente gli Associati che avranno effettuato l'iscrizione compilando il modulo sottostante.
AFFRETTATI, MANCANO SOLO...


















Torna ai contenuti