Domenica 21 settembre, alle ore 16, Pastificio Scenico, la compagnia filodrammatica di Attivamente, porterà in scena la commedia “L’importanza di essere onesto” all’oratorio di Castelmarte (CO).
Pastificio Scenico è una realtà straordinaria che porta in giro il teatro con l’intento di sostenere progetti e associazioni di volontariato e in questa occasione si impegnerà a supportare AGD Como!
La divertentissima commedia originale di Oscar Wilde si trasferisce dall’Inghilterra a Milano! Un divertissement tutto britannico viene trasportato in un’ambientazione lombarda con risultati esilaranti grazie allo splendido lavoro del regista Filippo Antonio Prina e delle attrici e degli attori in scena: Edmondo Bennici, Mara Brenna, Sara Di Adamo, Susanna Lera, Amy Locci, Elisabetta Radaelli, Luisa Sanna, Brunella Tatafiore, Laura Tiburzi, che ringraziamo di cuore fin da ora.
Per noi di AGD COMO questa giornata rappresenta una bellissima occasione per trascorrere del tempo insieme e divertirsi, ma è anche una grande opportunità: attraverso la raccolta fondi legata allo spettacolo avremo l’occasione di finanziare attività sportive e ricreative, tra cui i campi estivi o invernali, che sono come sapete un’esperienza importantissima per i nostri ragazzi e le nostre ragazze.
Per questo Vi invitiamo con tutto il cuore a partecipare numerosissimi e a diffondere l’iniziativa a parenti e amici!
Per partecipare è richiesta una donazione di 12 euro da fare direttamente in loco.
VI ASPETTIAMO!!!
