Concorso per l’ideazione di una campagna di sensibilizzazione - A.G.D. Como Onlus - Associazione di aiuto ai giovani diabetici -





Vai ai contenuti

Concorso per l’ideazione di una campagna di sensibilizzazione

Manifestazioni AGD

     

La Federazione Diabete Giovanile ha indetto un concorso per l’ideazione di una nuova campagna di sensibilizzazione. Al concorso potranno partecipare le associazioni di pazienti attraverso i propri soci.

ART 1.
La partecipazione è libera e gratuita e aperta anche ai minori di anni 18.
ART 2.
Per partecipare sarà sufficiente inviare un disegno o un’immagine tipo poster con uno slogan che evidenzi il concetto di “normalità” nella vita della persona con diabete.
ART 3.
I poster dovranno riguardare il tema della normalità nella persona con diabete, la sua vita quotidiana, lo sport, la scuola, il viaggio, le attività sociali.
ART. 4
I poster possono essere recapitati fino al 20 settembre 2018 all’indirizzo della Federazione, via posta o mail, unitamente alla scheda di iscrizione che dovrà riportare le generalità dell’autore e un suo recapito
ART. 5.
La giuria del concorso sarà formata dal Presidente della Federazione Antonio Cabras, da dirigenti della Federazione coadiuvati da giornalisti e consulenti di immagine
ART. 6.
I risultati del Concorso saranno pubblicati on line sul sito della FDG. La cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma il 18 ottobre 2018.
ART. 7.
La partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata delle norme contenute nel presente regolamento.
ART. 8.
Gli organizzatori si riservano di apportare modifiche al presente regolamento se volte ad una migliore realizzazione del Concorso. Tali modifiche saranno puntualmente segnalate sul sito internet. Ogni autore, titolare di tutti i diritti sui propri originali, è personalmente responsabile delle opere presentate.
Torna ai contenuti